venerdì 26 settembre 2014

Review Dragon Trainer2 - How To Train Your Dragon (film)

Dragon Trainer2 - +How To Train Your Dragon 

Ora, entriamo nel paese dei draghi, dove la morte non é un tabù e l’amicizia non delude mai!
Now, we enter the land of dragons, where death is not a taboo and friendship never disappoints!

Avevamo già fatto la conoscenza dell’adolescente vichingo, riflessivo e mingherlino, Hiccup e suo drago, a cui dà il nome di Sdentato.
Nella nuova avventura, cinque anni dopo, la lontana Berk è un posto pacifico dove i draghi, ormai, sono come animali domestici, e Hiccup trascorre le proprie giornate insieme al suo amico alato tentando nuove tecniche di volo. Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo.
Infatti, qualcuno sta dando la caccia a tutti i draghi e il giovane vichingo intende scoprire di chi si tratta, fino a venire a conoscenza del fatto che il malvagio Drago intende dominare le terre grazie alla potenza dei draghi.

Sono consapevole che il film è già uscito da tanto tempo al cinema, ma considerando che ora ho un blog tutto mio, vi scrivo la mia recensione o se volete un mio pensiero.
Il sequel, del già fantastico film d'animazione della +DreamWorks Animation, è straordinario, è superlativo! Mi ha emozionato  per tutta la durata del film ed è molto divertente da seguire. E come ogni storia animata insegna sempre qualcosa...
Se non avete entrambi i film, vedeteli perché vi state perdendo qualcosa di unico. Non vi deluderanno!
If you do not have both films, See them because you're missing something unique. Will not disappoint!

Infine, vorrei fare una piccola citazione per i libri di Cressidra Cowell da cui derivano i film, dove sono?!?! se qualcuno sa dove si possono comprare, lasciate un bel messaggio. Grazie :D
If anyone knows where you can buy books in the Italian version, leave a nice message. Thanks: D

- "Dovrei conoscerti?" 
- "No, eri solo un bambino. Ma una madre non dimentica mai".

Nessun commento:

Posta un commento