sabato 14 febbraio 2015

Ringraziamenti Post Presentazione Libro (Maddaloni)


Il Day After…

La presentazione del mio primo libro fantasy “Bracbah - il ritorno dei demoni” di ieri sera (13.2.15) è stata fantastica e familiare, non solo perché erano presenti i miei parenti, ma anche grazie a Rosa e Antonio (gli organizzatori e moderatori della presentazione) mi hanno fatto sentire uno di loro.
Infatti, qualche ora prima ero tesissimo e con molta ansia, e mi aspettavo di fare una brutta figura. Invece, fortunatamente la tensione è svanita pochi attimi dopo che ho iniziato a parlare e tutto è filato liscio.

Questo ringraziamento va a tutti coloro che ieri sono venuti alla presentazione e hanno creduto nella bontà del mio progetto.


Qui di seguito vi mostro alcune foto della serata, mentre per chi volesse vedere i video cliccate qui








Nessun commento:

Posta un commento