domenica 20 marzo 2016

Il ritorno dei demoni



Ci siamo. Il reboot della saga di Bracbah è iniziato. Dal 20 marzo è online nello store di Amazon Kindle il mio primo romanzo fantasy in una nuova veste, più lunga (con le parti alcuni capitolo tagliati nella prima stesura) e per questo più avvincente. La versione ebook è già disponibile e la puoi trovare QUI.

Per chi non ha avuto il piacere di leggere la prima edizione può scoprire qualcosa dell'avventura, leggendo la trama qui sotto.


SINOSSI

Danyĕħl è un giovane ragazzo che vive con la sua famiglia in una “casa” albero gigante, nei pressi del villaggio di Lifetown nelle terre del regno di Castleshlie. Nel mondo Bracbah nessun umano è come lui, nemmeno la sua famiglia: occhi verdi, orecchie appuntite, capelli neri. Con suo padre lavora le terre del re, come un umile contadino, quando improvvisamente la sua vita cambiò. Tutto ebbe inizio durante i giorni dell’Anello di Luce, nel momento in cui incontrò una veggente e il suo spirito, i quali gli svelarono il suo destino: salvare tutte le creature di Bracbah da un nuovo ritorno dei demoni. Spinto dal suo buon cuore e dalla consapevolezza di essere il prescelto degli spiriti, Danyĕħl intraprese un lungo viaggio per salvare una vita, ma questa scelta lo porterà a scontrarsi con nuovi nemici e a seguire la sete di vendetta, tralasciando il suo destino e i suoi affetti. Nel frattempo, le città vengono assediate dai demoni e comincia una lunga la battaglia con gli uomini del re Kâħel e il leone magico Ålehx. Quando tutto ormai sembra perduto per il popolo di Castleshlie, Danyĕħl arriverà in loro aiuto compiendo, in parte, il suo destino.

Nessun commento:

Posta un commento