sabato 15 luglio 2017

#bracbah #unlibroperlestate

Siete alla ricerca di un libro 📚 da leggere in spiaggia 🌞 o sotto l'ombrellone? ho quello che state cercando: "Il ritorno dei demoni". Il Primo capitolo della saga fantasy "Bracbah" solo su #Kindle a 0.99€ e #GRATIS per #KindleUnlimited basta cliccare il link sulla mia biografia. 😊 Piccolo estratto «Quindi sapevi tutto di me, già prima di conoscermi.» «Sapevo di te solo le parti che vedevo nei miei sogni. Ad ogni reicarnazione tu sei diverso, non sei sempre “Danyĕħl”. E non sei sempre l’eletto.» «Ma tu sapevi?» insistette, disperato. «Sapevo…» la voce di Idra esitò per qualche istante. «Sapevo che mi sarei innamorata di te.» «Perché non me l'hai detto? Perché non ne abbiamo parlato?» «Cosa potevo dirti? Che ti amo a tal punto da non immaginare la vita senza di te, ma che avremmo dovuto vivere in una grotta magica per sempre, lasciando che tutto Bracbah andesse in frantumi? Si egoisticamente ci ho pensato, ma il tuo discorso sulla famiglia, sugli amici e sull’amore che provi per loro non valgono il mio amore infinito, almeno in questa vita.» «Ma se mi amavi tanto…» «Io ti amo tanto, Danyĕħl. Ma sei stato scelto per un'altra ra-gione, troppo importante per abbandonarla. Devi compiere il tuo destino.» Il mezzelfo scosse la testa. «Non posso compiere la mia missione senza di te. Mi serve il tuo aiuto.» La voce della veggente rise: un suono tranquillizzante come una brezza nel calore dell'estate. «Oh, Danyĕħl! Ricordati, ti ho trovato e ti ritroverò ancora.» Danyĕħl scattò in piedi e cercò di fissare il punto da dove gli sembrava provenisse la voce di Idra, e cercò di accettare le sue parole, ma non ci riuscì. «Non essere triste» gli sussurrò lei. «Io non sono triste. Sono felice, perché la prossima voltà che nascerò, sarò un essere vivente e quando ti troverò vivremo per sempre insieme. Con tanti bambini.»
Un post condiviso da DanieleDonisi - ©Official (@danieledonisi) in data:

Nessun commento:

Posta un commento